Home » Tariffe News » Vodafone e Fastweb presto nel mercato gas e luce

Vodafone e Fastweb presto nel mercato gas e luce

Anteprima SuperTariffa.it. Succulenta novità in arrivo per Vodafone e Fastweb. Entrambi gli operatori esordiranno a breve nel mercato gas e luce. I due colossi telco seguiranno quindi a breve la strada di WindTre che da diversi mesi offre il servizio grazie alla partnership con Acea. Se siete clienti Vodafone vi ricordiamo che potete commentare questa notizia e restare aggiornati con tutti gli aggiornamenti dal mondo Vodafone direttamente sul canale Mondo Vodafone, disponibile qui su Telegram e qui su WhatsApp.

Oltre a Mondo Vodafone potete trovare a questa pagina tutti gli altri canali del nuovo SuperTariffa.it, l’evoluzione di UpGo.news che vi racconta ogni giorno, anche con anteprime esclusive come questa, il mondo delle tariffe, della telefonia mobile e della fibra.

Vodafone e Fastweb, loghi delle compagnie telefoniche e "S" di SuperTariffa.it

Vodafone e Fastweb anche gestori energy

A quanto pare a breve anche Vodafone e Fastweb esordiranno come gestori energy. Non è noto con quali partner realizzeranno il servizio né è dato sapere con quali offerte commerciali. Sicuramente si tratterà di, diciamo così, gestori energetici virtuali, nel senso che nessuna delle due compagnie entrerà direttamente nella complessa industria dell’energia ma semplicemente commercializzeranno offerte con il proprio marchio e per la propria base clienti.

Insomma Fastweb e Vodafone cercheranno di impacchettare nuove offerte convergenti, spingendo sulla bolletta unica, telefonia, luce e gas ed evidentemente sull’affidabilità espressa dai propri brand. Dopo WindTre quindi, si allarga il gruppo di telco che entrano nel segmento luce e gas. Restano fuori, dai grandi infrastrutturati, Tim e Iliad.

E voi che ne pensate? Vi sembra interessante un’offerta energia da parte di Vodafone e Fastweb? Trovate utile la possibilità di avere un unico fornitore per luce, gas e telefonia?

1 commento su “Vodafone e Fastweb presto nel mercato gas e luce”

  1. Siamo a posto se Vodafone si mette a vendere luce è gas.allora quando facciamo una ricarica paghiamo anche la bolletta della luce.

    Rispondi

Lascia un commento