Home » Tariffe News » Matrimonio Vodafone Iliad. Cosa abbiamo trovato (aggiornato)

Matrimonio Vodafone Iliad. Cosa abbiamo trovato (aggiornato)

Aggiornamento delle ore 17.00 del 30 gennaio 2024, perché questo nostro post, giustamente, ha suscitato parecchio interesse. Abbiamo verificato con i nostri canali vicini alle aziende coinvolte e la registrazione dei domini citati qualche minuto fa sempre qui su SuperTariffa.it, non sarebbe imputabile direttamente a Vodafone, come inizialmente pensato (e ovviamente nemmeno a Iliad). Ma si tratta dell’iniziativa di un singolo, assolutamente non coordinata con l’azienda. Insomma, a quanto pare la trattativa è in una fase caldissima ed evidentemente qualcuno si è fatto prendere un po’ la mano con un po’ troppa intraprendenza. E noi, giustamente, abbiamo riportato con la nostra solita puntualità la cosa.

Ora vi lasciamo al nostro post originale:

Piccolo curioso aggiornamento. Come vi abbiamo annunciato pochi minuti fa, abbiamo una notizia fresca, fresca, relativa a Iliadfone, la fusione tra Vodafone e Iliad. Una piccola curiosità molto succosa, perché ci risultano ad oggi registrati nuovi domini che riportano congiuntamente i brand “iliad” e “Vodafone”.

Insomma qualcuno si sta avvantaggiando con l’acquisizione dei nuovi domini? Si tratta di un’azione personale? La trattativa è più avanzata di quello che sappiamo? Come sempre tutti gli aggiornamenti li trovate sempre qui su UpGo.news che in questi giorni si sta trasformando nel nuovo SuperTariffa.it.

Per restare aggiornati su questa vicenda, entrate gratuitamente nella nostra Super Community seguendoci su Telegram e su Whatsapp. Come si fa? Basta seguire i nostri canali dedicati alle news per tutti e i canali specifici dei diversi brand dove vengono filtrate le notizie:

Come sempre commentiamo insieme le news. Vi terremo aggiornati sulle prossime puntate della soap opera del matrimonio Iliad Vodafone.

3 commenti su “Matrimonio Vodafone Iliad. Cosa abbiamo trovato (aggiornato)”

  1. Da quello che ho capito sono già un passo avanti con la fusione…. E chi si muove più adesso sarà una super fusione….

    Rispondi

Lascia un commento