Home » Tariffe News » Infografica sui fatti Fastweb, Vodafone, Iliad

Infografica sui fatti Fastweb, Vodafone, Iliad

Iliad, Vodafone, Fastweb e pure Ho Mobile. È una partita a scacchi complicatissima quella di questi giorni. Ma cosa è successo? E cosa potrebbe succedere? Noi di SuperTariffa.it abbiamo deciso di raccontarvelo oggi 1 febbraio 2024 con un’unica chiara e semplice infografica, realizzata dal nostro team e che trovate qui sotto:

La sintesi super sintesi di quello che sta succedendo

Iliad e Vodafone: un tentativo di joint venture non concretizzato. Iliad ha recentemente avanzato una proposta di joint venture a Vodafone, che non ha portato a un accordo definitivo. Vodafone ha detto di valutare ora alternative, esplorando la possibilità di una fusione con Fastweb, azienda controllata da Swisscom.

Fastweb e Vodafone: verso un colosso delle telecomunicazioni? Le trattative tra Fastweb e Vodafone sembrerebbero (ma questi sono rumors) ad uno stato molto avanzato. La nascita di questo potenziale gigante potrebbe ridefinire gli equilibri del mercato telco.

Iliad e Ho.Mobile: una possibile acquisizione. E questa è solo un’ipotesi, almeno per il momento. A seguito di queste trattative, emerge la posizione del brand Ho.Mobile (Vei SRL), il quale potrebbe essere escluso dalla fusione. In questo scenario, Iliad potrebbe considerare l’acquisizione di Ho.Mobile per moltiplicare immediatamente la propria base clienti.

Lascia un commento