Home » SuperTariffa.it » Iliad Volte verifica compatibilità dispositivo

Iliad Volte verifica compatibilità dispositivo

Iliad Volte, ovvero il voice over LTE di Iliad. Come si fa a sapere se il mio smartphone è compatibile con il Volte di Iliad. Oltre all’implementazione lato rete il Volte è strettamente legato al produttore. Non tutti gli smartphone sono compatibili con il Volte di Iliad e quindi non con tutti gli smartphone è possibile effettuare chiamate in alta qualità su rete 4G, senza dover passare alla rete 3G. E come si fa a sapere quali smartphone rendono possibile il Volte?

Semplice, molto semplice. Iliad ha messo a disposizione degli utenti un indirizzo web dedicato esclusivamente alla tecnologia Volte. Proprio da questo link, questo https://volte.iliad.it/, è possibile verificare se il nostro telefono è compatibile con il voice over LTE di Iliad.

Fate la verifica e condividete il vostro risultato commentando questo post, andando in fondo su questa pagina. Ma quando uno smartphone non è ancora compatibile con il volte Iliad, cosa bisogna fare? Nulla, semplicemente, attendere. Perché la lista restituita dal sito dedicato di Iliad non è certo scritta nella roccia ed è assolutamente in aggiornamento costante.

Questo perché Iliad è in costante collaborazione con i produttori di smartphone e quindi, piano piano, sempre più modelli risulteranno compatibili con il Volte Iliad. Tutto chiaro?

Come scritto prima, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se il vostro smartphone è compatibile.

1 commento su “Iliad Volte verifica compatibilità dispositivo”

  1. Xiaomi 11lite 5 g ne, perfettamente compatibile,fatto stringa attivazione su impostazioni SIM volte attivato ma ancora manca attivazione da gestore iliad

    Rispondi

Lascia un commento