Home » Tariffe News » Iliad matrimonio con Vodafone. Come siamo messi?

Iliad matrimonio con Vodafone. Come siamo messi?

Cosa si sa dell’offerta che Iliad ha fatto per la joint venture con Vodafone? Bentornati su SuperTariffa.it, e se vorrete, sarà questo il vostro nuovo blog di riferimento per restare informati su ciò che riguarda il consolidamento del mercato telco. Perché presto si celebreranno nuovi “matrimoni”, probabilmente emergerà un nuovo gestore unico, e forse qualche nuovo brand (così come qualche brand probabilmente lascerà il nostro mercato). Insomma, siamo in procinto di una nuova rivoluzione della telefonia italiana. Ma per quanto riguarda l’offerta di Iliad su Vodafone, quando si avranno notizie? Allora sono due gli appuntamenti durante i quali potrebbero emergere novità. Il primo appuntamento è il 5 febbraio, in quell’occasione Vodafone parlerà della propria situazione in tutti i mercati e, probabilmente, delle strategie per l’Italia.

Logo di Iliad e logo di Vodafone

Per restare sempre sul pezzo con le news di SuperTariffa.it e UpGo News, c’è la Super Community!

super community

Nella circostanza del 5 febbraio, il management Vodafone potrebbe accennare alle offerte ricevute in Italia, e lì si capirà se la trattativa è in piedi solo con Iliad, o se esiste realmente una trattativa anche con Swisscom, e quindi con Fastweb. L’attesa di Vodafone nel fornire una risposta ufficiale ad Iliad e ai suoi due azionisti dipende sicuramente anche dalla presenza di questo secondo progetto. È possibile che Vodafone voglia dare a Swisscom il tempo per formalizzare un’offerta, per poi scegliere semplicemente la più conveniente.

Leggi anche: Chi va più veloce? Oggi 29 gennaio 2024 sono usciti i nuovi dati su WindTre, Vodafone, Tim e Iliad…

L’altro appuntamento invece è poche ore dopo, l’8 febbraio 2024. In quella data sarà Swisscom a comunicare i suoi dati trimestrali e, anche in quel caso, è molto probabile che ci sarà un accenno alla situazione italiana e sarà chiarito se Swisscom vuole un “matrimonio” con Vodafone Italia.

In caso di matrimonio tra Vodafone e Fastweb, ci ritroveremo con un operatore molto forte nella rete fissa, molto solido per quanto riguarda le offerte business e partite IVA. Sul mobile, l’impatto sarebbe minimo, visto il numero per il momento ancora abbastanza esiguo di utenti Fastweb Mobile. Insomma, per il momento c’è solo da attendere e le due date all’orizzonte sono queste. Le notizie però potrebbero arrivare da un momento all’altro; ovviamente, il modo migliore per restare aggiornati è sulla nostra Super Community. In apertura di questo post, vi abbiamo ricordato i nostri canali per restare aggiornati sulle principali notizie e ricevere gli aggiornamenti filtrati per ciascun brand.

1 commento su “Iliad matrimonio con Vodafone. Come siamo messi?”

  1. io sarei molto favorevole il matrimonio tra iliad vodafone , cosi avrebbe piu copertura in tutta italia e potrebbe chiudere il roaming con windtre , che in valtaleggio è abbastanza scadente . invece abbiamo a 1 km l’antenna di vodafon

    Rispondi

Lascia un commento